#Exolon Group e #S.E.P. Società Europea Plastica sono lieti di annunciare che a partire dal 2022 inizieranno una cooperazione nel settore dei pannelli modulari per espandere il portafoglio di soluzioni in policarbonato per l’industria delle costruzioni.

Quasi 100 anni di esperienza nell’estrusione del policarbonato si incontrano.

#Exolon Group, una società leader da più di 40 anni nella produzione di lastre mono e alveolari in materiale termoplastico, e #S.E.P., una società con più di 50 anni di esperienza nell’estrusione di pannelli, mettono insieme le loro competenze. Lo scopo della collaborazione è di offrire un più ampio range di soluzioni per soddisfare la domanda sempre più crescente di prodotti dalle elevate performance nell’industria delle costruzioni.

Riguardo le società:

Exolon Group è leader nelle lastre termoplastiche estruse che vengono utilizzate in molti settori e in molte applicazioni innovative. Con i suoi impianti in Europa, Exolon Group  produce sia lastre compatte che alveolari, garantendo prodotti in linea con i più alti standard qualitativi.

www.exolongroup.com

S.E.P. Società Europea Plastica opera da quasi mezzo secolo nella produzione di pannelli in policarbonato. La qualità dei prodotti e lo sviluppo di soluzioni tecnicamente avanzate, hanno consentito a S.E.P. di contribuire in molteplici progetti in tutta Europa, con pannelli dai risultati estetici e funzionali significativi.